3a43a2fb81 Mi ci è voluto un po 'per vederlo finalmente, dato che ho giudicato stupidamente il film dal suo rating IDMB (un'abitudine che devo schiacciare, dato che sono stati molto imprecisi nell'ultimo anno o giù di lì). <br/> <br / > Questo film è esattamente quello che ti aspetteresti dal club del "British gangster movie" - I soliti sospetti, che interpretano le loro solite parti, con un mix di azione, violenza e uomini duri in bei vestiti, coinvolti in guerre di torba con criminali stranieri , raggiunto nelle situazioni standard che hai visto in questo tipo di film prima. <br/> <br/> Se sei un fan del genere, e pezzi del crimine britannico, allora dubito che rimarrai deluso, visto che la recitazione è all'altezza, sembra lucidata, e sono i campionati più avanti molti altri sforzi economici da parte di registi britannici sconosciuti. Frank Harper ha fatto abbastanza film nel corso degli anni, un budget elevato e altri bassi, non è sorprendente che ora si stia avventurando nella produzione e nella direzione degli affari. <br/> <br/> Il ritmo del film il film andava bene, i personaggi erano facili da accettare e da seguire, c'era un bel po 'di dramma, e sicuramente non era così' volgare 'come alcuni stanno facendo, come ho visto molto peggio, per quanto riguarda l'over uso del giuramento,e violenza inutile. <br/> <br/> Non si tratta di "Goodfellas" o "The Godfather", ma chi si aspetterebbe comunque un livello simile da questo film? <br/> <br/> Fa quello che ha detto on the tin - Film solido e buona visione casuale. <br/> <br/> Ho scritto questa recensione per mettere un po 'di prospettiva qui, dato che la valutazione 4.5 è completamente fuori luogo, e vista la bassa quantità di contributi, è probabilmente una sorta di 'politica'. <br/> <br/> Pensiero finale - Le classifiche di IMDb non sono sempre giustificate, e si dovrebbe probabilmente decidere da soli, piuttosto che fare affidamento su di loro, come ho fatto io nel passato. Se lo farai, perderai i buoni film. <br/> <br/> 7/10 Ho fatto clic sull'avviso spoiler perché lo spoiler è questo film è b * ll * x oltre ogni immaginazione. Se sei un fan delle mosse dei gangster britannici, questo film sarà tristemente deluso. Ho perso la cognizione dei tempi in cui entrambi i dialoghi o le scene erano stati strappati senza vergogna ai HBOs The Sopranos. <br/> <br/> Gettai in mafia russa, cocaina mancante, teppisti e funerali dell'East End con il carro trainato da cavalli e tu avere tutti gli ingredienti per uno script cliched supportato da un cast così in legno che sono a rischio della malattia di Dutch Elm. <br/> <br/> La "Nipper Harris & quot; personaggio (Jamie Foreman) è come un incrocio tra Colombo e uno dei fratelli risatina. Il regista avrebbe dovuto andarsene per tutto il tempo e vestirlo con un abito da re perlaceo e scambiare il sigaro con anguille in gelatina. <br/> <br/> Sono sorpreso che un attore della qualità di Charles Dance sia stato coinvolto in questo. Non è come se si trattasse di una cattiva esecuzione di una buona sceneggiatura con una trama forte. Ci sono anche alcune scelte piuttosto bizzarre per le scene in cui i principali protagonisti britannici incontrano le loro sinistre controparti russe in un campo. <br/> <br/> Questo è semplicemente uno dei peggiori film che abbia mai visto, di qualsiasi genere. Nomino questo film per la peggiore narrazione di voice-over di tutti i tempi.Il regista / star Frank Harper sembra essere stato costretto a leggere l'elenco telefonico nella sua interezza. Parlare di sonnambulismo attraverso un progetto, ed è il suo stesso film sanguinante, guvnor. Ora, Harper non è Danny Dyer, più di quanto sembri quando interpreta l'uomo duro di Londra ed è stato utilizzato con successo da registi come Nick Love e Shane Meadows. Sfortunatamente, qui si sta dirigendo verso una specie di progetto di vanità che sarebbe stato finanziato dall'industria cinematografica britannica. Ha reclutato un vero e proprio who's who dei film di gangster e football hooligan per il giorno di San Giorgio. E Keeley Hazell che dà una delle peggiori esibizioni mai commesse alla celluloide. Questo terribile sforzo ti porta in un mondo di Peckham che si scioglie, vecchi teppisti che continuano a parlare della guerra anche se non sono mai stati vicini a uno, incostanti e pervertiti criminali con un duro per Churchill e cretini, semplicemente lì per mantenere la trama idiota ticchettando. Cosa intendi, no grazie amico! Questo film è fantastico nella sua merda. Non ha senso della propria assurdità, si prende molto sul serio ed è tutto più divertente per questo. L'unica delusione è che Danny Dyer non si presenta e fa il vetro di una scoria. Facciamo un seguito, per favore, il giorno di Natale! Chiunque sostenga di odiare questo film deve odiare il genere. Qualsiasi film con questo epico cast di volti di altri film di gangster inglesi è sicuro di piacere. Questo film ha anche due tizi che erano in I.D.Ho visto Saint Georges Day quattro volte e sto ancora notando dettagli che mi tengono interessato. Dieci su dieci! Il Saint Georges Day vale la pena guardarlo se ti piacciono i teppisti, i gangster, i film di trafficanti di droga. & quot; Tutti i miei giorni! Tutti i miei giorni Biggs, ti amo & quot; & quot; Perché io? Sai quanto posso essere spessa! & Quot; Questo dialogo mi sta facendo ridere. Come uno strattone non ho mai sentito l'espressione & quot; tutti i miei giorni & quot ;. E la scena del raddrizzatore di teppisti è ben fatta. Vorrei riferire questo film a chiunque ami questo genere, Engerlund! Consiglio vivamente questo film. Ha tutto ciò di cui ho bisogno da un film e mi sono completamente perso per tutta la durata. Afferra i tuoi posti perché è un ottovolante pieno di azione di un viaggio attraverso 3 città molto fotogeniche e le località sembrano fantastiche. La cinematografia è assolutamente bellissima e la musica è perfetta. Ha un cast incredibile con alcuni dialoghi davvero memorabili che ti faranno ridere ad alta voce. Questo film supererà la prova del tempo ed è il miglior film di gangster britannico da "The Long Good Friday". Non vedo l'ora che inizi un sequel. Vai e guardalo! Vai e guardalo! Vai e guardalo!
roavikili Admin replied
369 weeks ago