roavikili Admin replied

369 weeks ago

Green Lantern: First Flight

Show Spoiler

3a43a2fb81 Green Lantern fa parte di un gruppo di supereroi nei fumetti con cui ho familiarità solo alla periferia, sia dal vedere alcune parti della Justice League o dall'udire qua e là sui suoi poteri, sull'anello, sull'intera flotta di Lanterne Verdi, sul codici colore e battaglie spaziali, ecc. È sicuro dire poi che, per i novizi, First Flight è la scelta ideale da guardare. Ha tutto il ritmo veloce e (soprattutto) un'animazione formidabile che ci si aspetta dall'animazione dei fratelli Warner con la collaborazione di DC Comics. Questo viene dopo alcuni altri nuovi film animati direttamente al video: Superman Doomsday, Justice League New Frontier e Wonder Woman (l'ultimo non ancora visto da me). Ed è sicuro affermare che Lanterna Verde può rivendicare il suo rango con quegli altri esempi, annidati molto probabilmente in termini di qualità e intrattenimento tra Superman e Justice League. <br/> <br/> In pratica ci lasciano andare alla sua storia di origine, o almeno una solida ri-narrazione di esso. Otteniamo la storia di Hal Jordan, che era un pilota collaudatore fino a quando non si imbatté in un alieno morente con un anello verde al dito che affidò a Jordan. Da quel momento in poi, è la Lanterna Verde, ma non l'unica: è stato incontrato sulla Terra da Sinestro, uno stronzo arrogante dalla pelle rossa, e qualche altro popolo alieno della Lanterna Verde, che lo portano nello spazio per incontrare il consiglio che guida le Lanterne nelle loro avventure. In questo caso, devono trovare il "giallo" & quot ;, che è come una macchina gialla che è l'unica debolezza delle Lanterne Verdi: questo colore è l'unica cosa che può bloccare il loro potere, e nelle mani sbagliate può devastazione devastata su tutto l'universo. E, nel frattempo, Sinestro manovra dietro le quinte … <br/> <br/> Oh, non è esattamente la "più semplice" sorta di storia e mondo, per così dire, per entrare in una prima visione con solo un'esperienza limitata a Jordan and the Lantern corp. Ma una volta che si è abituati a tutto, gli animatori e i cineasti lo prendono da lì e ne fanno una raccapricciante storia d'azione di fantascienza, con tocchi dello space opera (a volte sfacciatamente, come con la fregatura della scena Cantina di Star Wars quando Hal e Sinestro vanno a interrogare qualcuno). Mentre alcuni dei personaggi secondari sono piuttosto simili a un personaggio (ad esempio il personaggio di maiale onorevole di Madsen), e l'uso di CGI, specialmente durante l'esposizione di back-story sull'elemento giallo, è sub-par, è per lo più convincente grazie al fatto che Jordan è un eroe eroico e Sinestro sono un cattivo abbastanza complesso nella storia. In effetti, Sinestro è stato ciò che ha reso questo molto meglio di quanto mi aspettassi inizialmente, come un personaggio che sta dalla parte del bene, ma ha i suoi metodi molto discutibili - e poi attraversa quella linea da cui non può mai tornare. <br/> <br/> Immagino che per gli irriducibili fan di Lantern dai fumetti, che forse a parte i fan irriducibili dell'animazione WB / DC, questo potrebbe non essere nulla di nuovo, ma la cosa migliore è non ha bisogno di essere. Questa è la prima volta che vediamo una sorta di versione cinematografica diretta del film, o forse proprio qualsiasi, della storia di Lantern (fino a quando esce il film di Martin Campbell), e come storia d'origine fa ciò che ha bisogno di Imposta il suo universo (di nuovo, per così dire), ci offre personaggi interessanti (più o meno), ed è pieno di azione intensa e di scene di animazione molto particolari e sorprendenti. Un altro Bruce Timm ha prodotto uno sforzo che vale la pena di guardare, se non un'immediata da vedere, a meno che non si abbia voglia di saperne di più su uno dei personaggi più popolari di DC (dopo, sapete, Batman e Superman e forse anche Wonder Woman).
Il nuovo film di Green Lantern uscirà nelle sale e sarà presto disponibile su DVD. Anche se leggevo fumetti che crescevano, ero totalmente estraneo a The Green Lantern. Così ho ottenuto questa versione animata dalla mia biblioteca pubblica, per acquisire familiarità con l'argomento. <br/> <br/> Ho visto i trailer del nuovo film, e da questo scorcio credo che questa versione animata narra praticamente il la stessa storia, anche se sembra che il cattivo abbia un nome diverso. <br/> <br/> Hal Jordan (doppiato da Christopher Meloni) è il tuo normale pilota americano hot-shot, e lo vediamo fare un giro in un simulatore. All'improvviso il simulatore viene estratto dal suo edificio e quando | Hal esce esce faccia a faccia con un alieno verde dall'aspetto strano. Ma non è pericoloso, è in missione, sta cercando il nuovo membro della società The Green Lantern, e l'anello della lanterna verde ha scelto Hal. <br/> <br/> Non tutto procede senza intoppi quando Hal viaggia intergalatticamente per essere valutato dal tribunale.| Non pensano che un umano (terrestre) abbia la disciplina di essere in The Green Lantern. Il principale istruttore di Hal è Sinestro (doppiato da Victor Garber). <br/> <br/> Metti una pausa per spiegare, La Lanterna Verde non è un individuo, ma è una società di migliaia, ognuno ha una particolare sezione dell'universo proteggere. Indossano l'anello verde che consente loro di dimostrare e utilizzare un numero di super poteri molto utili. <br/> <br/> Quindi, questa è la storia di Hal, per essere accettato come membro della Lanterna Verde e per la realizzazione che deve combattere alcune forze del male che vogliono conquistare l'universo per i loro scopi.
L'ho detto prima, lo dirò di nuovo. Le persone che mettono insieme i film di animazione DC della Warner Brothers hanno molto più sulla palla di quelli che spendono milioni di dollari mettendo insieme i film d'azione. <br/> <br/> I fan conoscono già la storia … A alieni morenti trova il test pilota Hal Jordan (il secondo di cinque Lanterne Verdi) e gli conferisce l'anello della Lanterna Verde. È in coppia con Sinestro, una Lanterna Verde con ambizioni proprie. Sinestro fa un accordo con i Weaponers of Qwad per sviluppare un Yellow Power Ring che gli dia la possibilità di battere il Lantern Corps. <br/> <br/> Ok, sono le basi, ma questo film eleva davvero una vecchia storia in un forma d'arte. Christopher Meloni di Law and Order Fame fa un lavoro rispettabile come voce di Jordan. Le scene d'azione sono piuttosto intense per un film d'animazione (quasi alla pari con Anime) e sono quasi incline a dire troppo intenso per i bambini piccoli, ma cosa ne so.
È strano come i film d'animazione basati sui fumetti DC siano di solito più adulti di quelli reali fatti di più per gli adulti. Devo ammettere che questo film ha alcuni difetti. Ero infastidito dal fatto che mostrasse Hal Jordan diventare la Lanterna Verde in letteralmente i primi cinque minuti! Penso solo che il ritmo potrebbe essere stato fatto meglio. Inoltre, non mi piace come Boodikka sia stato un criminale fuori apparentemente da nessuna parte. Tuttavia, non so nemmeno molto di lei dai fumetti, quindi immagino di non poter davvero giudicare. Non sono così familiare con la Lanterna Verde. Conosco una buona parte di lui dalla "Justice League"; cartoon di nuovo. <br/> <br/> La cosa fantastica è che l'animazione è bella. Vedremo anche tante Lanterne Verdi riunirsi e contribuire. Questo è probabilmente il principale difetto con l'azione dal vivo & quot; Green Lantern & quot; film. Abbiamo ottenuto tutto questo accumulo lavorando insieme ma alla fine è solo Hal Jordan a fare tutto il lavoro. Ok, tecnicamente fa la maggior parte del lavoro qui, ma abbiamo una storia di origine molto migliore con Sinestro descritto come il cattivo. Vedremo gli altri personaggi come i Guardiani dell'Universo prendere parte alla storia e ci vogliono anche molti rischi con molti personaggi che stanno morendo. Anche se non è buono come & quot; Wonder Woman & quot; un bel colpo. ***
I fan di The Green Lantern, probabilmente adoreranno questo film. Certo, lo sviluppo potrebbe non essere sufficiente in alcune aree. Ma fa un ottimo lavoro nel portare avanti l'essenza della Lanterna Verde. Fa un buon lavoro di mostrare la storia di origine della Lanterna Verde e da dove viene e come ha ottenuto l'anello. Penso che l'azione live del 2011 Green Lantern stia probabilmente salvando alcune trame da questo film d'animazione per il sequel. Perché la storia è abbastanza buona per un film di Lanterna Verde per farne la pena di essere un orologio. Certo, posso vedere alcune aree in cui il film avrebbe potuto essere migliore, come ad esempio la crescita e la profondità di Hal Jordan. Forse anche una direzione meno generica e prevedibile avrebbe potuto davvero funzionare per questo film senza rovinare l'origine di Hal. Ma non perde la concentrazione sull'obiettivo primario della storia. Quindi, per quanto riguarda, è un film abbastanza soddisfacente. Non eccezionale, ma soddisfacente e penso che abbiano fatto quello che potevano con il budget e il tempo che avevano. Penso che alcuni film non dovrebbero essere realizzati se non hanno le risorse per farne uno buono, ma penso che questo valga la pena. <br/> <br/> 6.8 / 10

When pilot Hal Jordan accepts a mysterious, powerful ring from a dying alien creature, it transforms him into a Green Lantern - one of an elite force of heroes. These heroes patrol the universe to ens
Maniac cop 3 - Il distintivo del silenzio movie mp4 downloadDownload La meccanica delle ombre full movie in italian dubbed in Mp4Diamonds of Kilimandjaro full movie download in italianCumbia NinjaLupin, l'incorreggibile Lupin full movie free downloadFirepower download moviesJohnny lo svelto movie download in hdDeep in the Jungle full movie free downloadDownload italian movie Buck RogersCastle Rock film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 287 weeks ago by roavikili
Please log in to post a reply.