roavikili Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Detective Shame: Indagine Ad Alto Rischio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Originariamente ho visto questo film perché avevo sentito dire che era una commedia d'azione esilarante, e ho trovato Keenan Ivory Wayans piuttosto divertente in altri film, in particolare & quot; I'm Gonna Get Ya Sucka! & Quot ;. Ma guardando questo film mi sono reso conto che è stato un tentativo molto dispiaciuto di fare un altro "Shaft", senza fare alcun commento politico o sociologico che abbia reso l'originale un film così efficace. Se stai cercando un intrattenimento non intelligente, questo potrebbe essere il film per te, ma se stai cercando un film divertente che abbia anche qualcosa da dire, affitta Shaft.
Keenan Ivory Wayans dovrebbe tenere la testa alta ed essere orgoglioso di scrivere, dirigere e interpretare A Low Down Dirty Shame. Non dovrebbe sentirsi affatto sporco. Mi sento sporco con tutti questi scatti di primo piano dei succosi seni di Jada e Salli. Non mi sto lamentando. Sto facendo il contrario. Jada è davvero seriamente stupenda. Adoro il modo in cui interpreta tutto il ghetto. Vorrei che Jada fosse proprio così nella vita reale. Lo troverei attraente e probabilmente la amerei più di quanto non faccia già ora. È tutta una fantasia. Jada è così sottovalutato. Lei è così brava. Lei è così molto sexy. Anche Salli Richardson. Keenan è il fratello più sexy dei Wayans. Lui o Marlon. O Shawn. O Damon. Non ho pensato a Will Smith una volta.
A Low Down Dirty Shame non si tratta più di tutti i più comuni cliché di film poliziotti disposti in un ordine che rende una storia a mala pena coesiva. Ma è tutto il divertimento e l'azione sciocca che si verifica nel mezzo che conta davvero! È un po 'come The Last Boy Scout da un angolo di spoiler-blaxploitation. <br/> <br/> La vergogna (Keenan Ivory Wayans) è un ex poliziotto che è stato svaligiato dopo che un importante busto di droga è andato storto, lasciando diversi agenti della DEA morti . Ora lavora come investigatore privato, intraprendendo missioni suicide per noccioline e raschiando a malapena. Il suo segretario disapprovante Peaches (un Jada Pinkett molto divertente e molto, molto piccolo) vuole che lui si metta in scena insieme ma è troppo occupato a spaccarsi per autocommiserazione. <br/> <br/> Il suo vecchio amico della DEA si presenta e gli offre una missione secondaria per aiutare a tornare al Drug Kingpin che ha rovinato la sua carriera. E quindi, con solo pochi indizi, Shame inizia la sua ricerca e presto tutte le strade portano a bugie e inganni. Come ho detto, la trama non è certamente nulla di speciale. Ma contiene un sacco di risate e azioni decenti. <br/> <br/> L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che il design della produzione è ormai datato. I film d'azione si sono evoluti così tanto negli ultimi dieci anni che guardare ALDDS a 12 anni può essere un po 'di distrazione. Wayans (che dirige oltre a scrivere e recitare) troppo spesso scatta su scene di non-azioni come una sitcom e il suo montaggio spensierato può aiutarti a ricordare che questo NON è un film serio, ma è un po 'di TV-ish se so cosa intendo. <br/> <br/> Se trovi ALDDS a buon mercato da qualche parte o se viene mostrato in TV, allora non pensare a un film divertente. L'alta arte non è ciò che questo film vuole essere.
Considerando che Keenan Ivory Wayans è un comico, sono rimasto impressionato dal modo in cui ha gestito questa commedia d'azione che ha recitato e diretto. Un grido non lontano dal suo successo comico con il suo "blaxploitation" spoof & quot; I'm Gonna You Sucka & quot ;, Keenan riesce a fare una buona parte con buone sequenze d'azione e ad attaccare un sacco di cose divertenti lungo la strada. Jada Pinkett è all'altezza delle aspettative comiche come l'assistente sexy ma dura di Shame nei panni di Peaches. È una buona commedia d'azione da affittare, ma metti a letto i bambini prima di guardarli. Il film ha un sacco di violenza, contenuti per adulti e un sacco di linguaggio grezzo.
Trama: un detective nero viene coinvolto in una rete di pericoli mentre cerca una fortuna in mancanza di denaro per la droga. Nel corso della sua indagine, incontra varie vecchie connessioni, in ultima analisi di fronte al criminale responsabile dell'espulsione di Shame dalla forza. Deve anche avere a che fare con due donne, Angela, una bellissima vecchia fiamma, e Peaches, il suo energico ma fastidioso assistente. <br/> <br/> Questo è facilmente il mio film preferito di Keenan Ivory Wayans. Questo combina azione e commedia molto bene all'interno della sua storia. Tutti i cast interpretano i loro ruoli molto bene, in particolare Keenan e Jada Pinkett Smith che offre alcune delle linee più divertenti del film. Le battute non si sentono forzate e contribuiscono a far avanzare la trama a differenza di molte commedie in questi giorni a cui piace ripetere la stessa battuta ancora e ancora. Vorrei che più commedie al giorno d'oggi fossero più simili. <br/> <br/> Nel complesso, A Low Down Dirty Shame è una commedia d'azione molto sottovalutata che offre risate, azione e una buona trama diretta che tiene il suo . Guardalo se non l'hai visto, non te ne pentirai.

A black detective becomes embroiled in a web of danger while searching for a fortune in missing drug money.During the course of his investigation, he encounters various old connections, ultimately con
Inuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondo sub downloadThe Call Up song free downloadI cacciatori della notte full movie download in italianDownload the Bionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman full movie italian dubbed in torrentBlown Away - Follia esplosiva torrent355 in italian free downloadAlamo Bay movie in italian dubbed downloadAdhe Kangal download completo di film in italianoThe Thieves dubbed italian movie free download torrentThe Witch: Part 1. The Subversion film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.